Modalità di accesso agli sportelli di BCC Pontassieve

Servizi di consulenza e di sportello su appuntamento

Pur in situazione di difficoltà, la nostra Banca ha deciso fino ad oggi di garantire l’apertura degli sportelli. Pensiamo che il nostro servizio di banca locale ci richieda di essere presenti, in tutti i territori, per rispondere alle esigenze dei nostri clienti, soprattutto delle persone anziane che non hanno accesso ai servizi on line e talvolta sono sprovviste anche di bancomat.

Considerata l’aggravarsi della situazione sanitaria, ed in linea con le nuove direttive sanitarie, è stato deciso di mantenere il nostro servizio limitando gli accessi in banca solo su appuntamento telefonando alla propria agenzia di riferimento.

Per chi abita nelle frazioni di Contea, Santa Brigida e nel comune di Londa, sono funzionanti i nostri Punto in Banca con i quali si può parlare con un operatore tramite video su appuntamento telefonando alla propria agenzia di riferimento.
Presso l’agenzia di Molino è attiva la cassa self per l’intera giornata lavorativa.

Si raccomanda, ove possibile, di utilizzare i servizi di Internet Banking dove si possono effettuare on line, comodamente da casa, le principali operazioni bancarie come bonifici, pagamenti di F24, bollettini postali, bollo auto e consultare i movimenti del conto corrente.
Anche per i pagamenti negli esercizi commerciali aperti si raccomanda di privilegiare l’uso delle carte diminuendo così la necessità di spostamenti legati alla gestione del contante.
Le agenzie della banca sono a disposizione telefonicamente per ogni esigenza dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15:00 alle 17.00.

Insieme possiamo contribuire a fermare il COVID-19: collaborando e restando uniti, rispettando le disposizioni e operando secondo le norme di buonsenso.
Proviamo anche noi a fare la nostra parte.