Borsa di studio Gabriele Cosi

BCC Pontassieve mette a disposizione una borsa di studio, in memoria del Vice Direttore Gabriele Cosi, per il corso biennale di Laurea Magistrale in Fondamenti e Prospettive di una Cultura dell'Unità – Specializzazione in Economia e Management (anno accademico 2014/2015).
L’Istituto Universitario Sophia (I.U.S.) selezionerà un giovane di età non superiore a 35 anni, che sia in possesso di una laurea di primo ciclo in Economia o in materie affini, preferibilmente residente nel territorio di interesse della BCC di Pontassieve.

Il vincitore di borsa, sotto la supervisione di un docente del dipartimento di Economia dello I.U.S., dovrà approfondire, durante il percorso di studio, i temi e i problemi di una economia al servizio della persona svolgendo una tesi, possibilmente, legata allo sviluppo del territorio toscano.

La domanda di partecipazione, insieme alla documentazione allegata, dovrà essere recapitata allo IUS, a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno (spediti tramite gli uffici postali o i corrieri di spedizione privati), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/06/2014.

 

Scarica gli allegati:
Avviso Selezione
ALL A_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
ALL_B_DOMANDA DI AMMISSIONE IUS 2014_15
ALL_C_SCHEDA DI PRESENTAZIONE IUS 2014_15

 

www.iu-sophia.org/iscrizioni