Coockstock 2017

Con il contributo di BCC Pontassieve

COOKSTOCK
L’evento enogastronomico e non solo
8/9/10 Settembre 2017 a Pontassieve

Il buon cibo che incontra il buon vino, la creatività e i saperi di grandi chef che si uniscono alla passione dei sommelier e al gusto del cibo di strada, il tutto condito da ottima musica: questa è la ricetta perfetta di COOKSTOCK, la kermesse enogastronomica in scena nel Centro Storico di Pontassieve l’ 8, 9 e 10 settembre.

“3 giorni di cibo, vino e musica” che vedranno alternarsi nelle piazze di Cookstock grandi chef alle prese con lezioni di cucina in equilibrio tra sapore, tecnica e gusto, ma anche sommelier e personaggi della cultura fiorentina, che ci racconteranno il vino e il fascino di quel processo intramontabile che parte dalla vigna ed arriva sulle nostre tavole.

Poi la possibilità di gustare le prelibate creazioni degli artigiani del cibo di strada accompagnati da birra e tanta musica… perché anche la musica sarà tra i protagonisti di Cookstock, con il contest che coinvolgerà i musicisti durante la tre giorni.

Ma non solo, grazie alla Ruffino, Cookstock darà anche la possibilità a tutti di scoprire le sue cantine, il “luogo sacro” dove nasce un marchio di eccellenza, vanto del nostro territorio.
 

SCARICA IL PROGRAMMA!