Inaugurata la nuova Agenzia Firenze Coverciano

E’ stata inaugurata ieri alle 18 la nuova agenzia Firenze Coverciano di BCC Pontassieve, in via Gabriele D’Annunzio 25H/r.
Una banca di riferimento per il territorio che si espande ulteriormente in direzione della città, dopo l’agenzia Firenze1 in piazza Beccaria. Come si legge nel comunicato della Banca “Con questa apertura BCC Pontassieve procede nel suo progetto di sviluppare il proprio essere Banca di Credito Cooperativo estendendosi verso la città metropolitana di Firenze da un lato e dall’altro lato mantenendo ben salde le proprie radici. Una banca territoriale che sa affrontare le sfide del presente e guardare al futuro intercalandosi nelle realtà locali, proponendo innovazioni tecnologiche e trasmettendo concretezza a famiglie e imprese.
La nuova Agenzia di Firenze Coverciano rappresenta un luogo aperto che ricorda più uno spazio a disposizione dell’utente che non una tradizionale agenzia bancaria.
L’agenzia sarà dotata di un bancomat evoluto e di “Cassa Amica”, una cassa self assistita che consentirà alla clientela di svolgere le operazioni di cassa in maniera facile e veloce e in totale autonomia, ma sempre presidiata da un consulente.
Sarà installato un monitor infopointgestito dal Quartiere 2, sul quale saranno trasmesse tutte le informazioni legate al quartiere ed alla città”.