Bancomat e Carte privati

CartaBcc ha introdotto un servizio dedicato alla clientela: la disponibilità di una Emergency Card. Se, trovandosi all’estero, il titolare della CartaBcc smarrisce, viene derubato o riscontra che la carta è inutilizzabile per smagnetizzazione o altro, può ricevere entro le 24/48 ore una carta temporanea.
Il servizio è completamente gratuito e valido in tutto il mondo, in funzione di un limite minimo di permanenza all’estero di 3 giorni.
In caso di necessità perciò, il titolare può chiamare il Servizio Clienti, che procede al blocco e fornisce le istruzioni per ottenere in poche ore l’emergency card.
Per assicurarsi l’emergency card infatti, la CartaBcc deve essere stata bloccata e avere disponibilità.

Servizio Clienti dall'estero: +39 (06) 87.41.99.04 (Dalle ore 8.30 alle ore 20.30 dal lunedì alla domenica, esclusi i festivi)

Per informazioni sui numeri e i servizi delle Carte BCC clicca qui

 

Carta Tasca Conto

Carta Tasca Conto

CartaBCC TascaConto è l’innovativa carta prepagata che ti permette di pagare, prelevare contante, effettuare/ricevere bonifici e domiciliare bollette, stipendio e altre utenze.

leggi tutto...

BCC Classic

BCC Classic

Consente di acquistare beni e pagare servizi senza ricorrere all'utilizzo del contante, raggruppando tutte le spese effettuate nell'arco del mese in un unico addebito.

leggi tutto...

BCC Cash

BCC Cash

La CartaBCC Cash permette di effettuare pagamenti per le spese di tutti i giorni, senza aver bisogno di soldi...

leggi tutto...

Carta Tasca

Carta Tasca

Tutta la comodità di una carta di credito senza bisogno di avere un conto corrente. Prepagata e ricaricabile è la soluzione più pratica e funzionale per gestire un budget...

leggi tutto...