Mutuo Under 35

Mutuo under 35”. “La prima casa non si scorda mai” un’iniziativa che mira a sostenere i sogni di tutti coloro che vogliono acquistare un appartamento.
Comprare casa è ancora oggi difficile – Spiega Matteo Spanò, Presidente BCC Pontassieve – e lo è ancora di più per i giovani. Non possiamo, come banca della Comunità, non aiutare i nostri ragazzi e ragazze nella loro realizzazione personale”.
L’impegno di BCC Pontassieve si è concretizzato con un mutuo a condizioni realmente molto vantaggiose, riservato agli under 35, clienti, soci e figli di soci, per sostenerli in un momento importante della vita. Il finanziamento è pensato per andare incontro alle reali esigenze del giovane contraente ed ha in più la sicurezza di una consulenza personalizzata e sempre attenta ad ogni necessità.

Caratteristiche:

  • Fino a 200.000 euro
  • Tasso fisso per i primi 10 anni: 1,70%,
  • LTV: fino all’80% del valore dell’immobile
  • TAEG 2,116%

Ti aspettiamo nelle nostre agenzie per costruire insieme a te la soluzione finanziaria più adeguata alle tue esigene.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali, per il TAEG, e per quanto non espressamente indicato fare riferimento alle “Informazioni generali sul credito immobiliare ai consumatori” a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca.