16/09/2022
Prossime iniziative Sieve Mutua

Con l'arrivo della stagione autunnale, Sieve Mutua, l'associazione mutualistica di BCC Pontassieve, ha pensato di proporre  tre nuove iniziative:

  • CAMPAGNA DI PREVENZIONE DERMATOLOGICA: Grazie a questa iniziativa è a disposizione, dal 1° ottobre al 1° dicembre 2022, una prestazione a scelta tra "visita dermatologica", "dermatoscopia", "mappatura nei" oppure "visita dermatologica più mappatura nei" con un rimborso del 50% fino a 50 euro. 
  • SUSSIDIO ACQUISTO LENTI DA VISTA O LENTI A CONTATTO: Dal 1° ottobre al 1° dicembre 2022 è disponibile un sussidio del 50% sul costo d'acquisto di lenti da vista e/o a contatto fino al raggiungimento di 50 euro. 
  • SUSSIDIO MOBILITA' SOSTENIBILE: Nel periodo che va dal 1° ottobre al 31 dicembre 2022° è possibile presentare i titoli di viaggio (abbonamento o alcuni titoli giornalieri a dimostrazione dell'utilizzo continuo del trasporto pubblico di treni e autobus) per ottenere un sussidio di 50 euro.

Per i dettagli delle iniziative è consultabile il sito web di Sieve Mutua all'indirizzo: http://www.sievemutua.it oppure tramite i depliant disponibili nelle agenzie della Banca.