A scuola con BCC

Descrizione
Descrizione

Quando in una famiglia ci sono ragazzi che vanno a scuola aumentano inevitabilmente le spese. Ai nostri clienti offriamo un sostegno per l'acquisto di libri e materiale scolastico dedicato a tutti gli studenti: dalle elementari all'Università.

L'iniziativa “A scuola con BCC” è attiva da oltre 20 anni con l'obiettivo di fornire un contributo concreto alle famiglie nel momento di aggravio di spesa per i libri ed il materiale scolastico, e di stimolare gli acquisti presso gli esercenti locali, che ci aiutano con la loro presenza a tenere vivo il nostro territorio. 

I buoni sconto potranno essere utilizzati per ottenere uno sconto del 15% sull'acquisto di libri “Buono Sconto A” e uno sconto del 20% per l'acquisto di materiale scolastico, “Buono Sconto B”. 

L'utilizzo del “Buono Sconto A” attiverà inoltre un ulteriore sconto, “Buono Sconto C”, del valore del 15% della tua spesa totale per i libri scolastici. Sarà possibile utilizzare questo secondo buono per un acquisto successivo di libri e/o materiale scolastico, da effettuarsi entro Novembre 2023 presso la medesima cartolibreria.

Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza e Fogli informativi