25/10/2021
Welfare Day Sieve Mutua

Il 4 e 5 novembre il Welfare day di Sieve Mutua! Nelle agenzie Sede e Sieci Bcc Pontassieve

Un’iniziativa per scoprire i valori e i vantaggi di essere socio di Sieve Mutua. Si svolgerà il 4 novembre nell’Agenzia Sede e il 5 novembre nell’agenzia Sieci il “Welfare day” di Sieve Mutua. 

Sarà un’occasione per conoscere tutti i servizi e le opportunità offerte per clienti, soci e famiglie.

Ricordiamo che Sieve Mutua è una semplice associazione cui tutti i clienti della BCC possono aderire pagando una quota annuale contenuta (a partire da 2,95 euro al mese).

Partecipando a questa associazione mutualistica, non a scopo di lucro, gli associati godono dei molti servizi e delle iniziative in campo sanitario: tariffe agevolate e scontate per visite mediche, canali preferenziali per le prenotazioni, rimborsi, sussidi e campagne di prevenzione gratuite, oltre ad una consulenza medica gratuita all’assistenza 365 giorni l’anno h24. Ma Sievemutua è anche iniziative e agevolazioni in campo ricreativo, culturale e sportivo.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa del 4 e 5 novembre, tutti gli interessati possono recarsi nei giorni stabiliti a Pontassieve e Sieci fissando un appuntamento dedicato (per informazioni e contatti telefonici si può consultare il sito www.sievemutua.it).