Ri-carica Giovani

Descrizione
Descrizione

Ri-carica Giovani

BCC Pontassieve mette a disposizione un finanziamento per acquisto di tablet e computer destinato ai giovani dai 14 ai 35 anni.

•   Importo max 1.500 euro

•   Rimborsabile in 24 mesi a tasso 0 per soci, figli o nipoti di soci.

•   Per i non soci il tasso è sempre 0 con 30,00 Euro di spese di istruttoria.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tasso applicato 0%, TAEG 3,81700% per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, è necessario far riferimento al Modulo Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori, disponibile presso tutte le Agenzie della Banca.

Es. 1.500,00 euro, tasso zero, durata 24 mesi, importo rata 63,50. Costi istruttoria 30,00 euro. Spese incasso rata solo in caso di pagamento allo sportello in assenza di conto corrente: 1 euro a rata. Costo Massimo Totale: 58,00 euro, totale massimo dovuto: 1558,00 euro.

Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza e Fogli informativi