Vorremmo che nel nostro territorio nessuno dicesse che non ha potuto permettersi di proseguire con gli studi universitari pur avendone le capacità.
E' per questo che la banca ha attivato un prestito d'onore che può aiutare i giovani laureandi ad autosostenersi finanziariamente.
Con "Mi fido di te!" il giovane può accedere a delle somme di denaro che gli consentono di frequentare il percorso accademico senza garanzie patrimoniali personali o dei genitori.
Lo studente potrà utilizzare fino a 7.110 euro (il 110 è il nosto augurio per un buon risultato da portare a termine!).
In alcuni casi la cifra potrà essere ampliata nel caso il percorso di studi, svolto con profitto, richieda maggiori investimenti finanziari.
Ed è possibile iniziare restituire la somma due anni dopo aver completato gli studi.
Un termine quindi congruo rispetto ad un inserimento lavorativo e con possibilità di una lunga rateizzazione: il tutto a condizioni di estremo favore perché non è un finanziamento, ma un investimento.
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza e Fogli informativi