Dall’11 luglio, con il taglio del nastro alla presenza delle autorità locali oltre che dei vertici della BCC, l’agenzia di Sieci della BCC Pontassieve ha ufficialmente riaperto con una nuova veste.
Sono stati riorganizzati gli spazi di consulenza con la clientela perché la banca continua a credere nel valore della relazione e questo investimento, fatto mentre le altre banche chiudono o digitalizzano, ne è testimonianza.
L’agenzia è stata ripensata in chiave di sostenibilità: sono stati infatti rinnovati alcuni impianti e tutti i corpi illuminanti, inoltre anche l’aspetto estetico è evocativo del benessere fornito dal contatto con la Natura.
Con questo riallestimento sono stati ampliati anche i servizi dell’area self sia per i clienti dell’agenzia Sieci che per tutti i clienti Bcc. L’area self ha un bancomat disponibile H24 in cui i clienti possono fare anche i versamenti e, in aggiunta, è a disposizione sempre dei clienti di tutte le agenzie della banca, una cassa self che dà la possibilità di effettuare numerose operazioni di sportello. La cassa self è disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 19 ed i giorni festivi dalle 8 alle 13.
La banca continua quindi ad essere nel cuore della comunità di Sieci con una veste più bella, più sostenibile e più moderna.
13/07/2022
RINNOVATA L'AGENZIA DI SIECI!