15/12/2023
Istruzione è futuro: sostieni l'istruzione e il futuro di 40 giovani Chachi in Ecuador

Ecuador2023

Quaranta giovani Chachi, un'antica popolazione dell'Ecuador, coltivano un sogno che può cambiare il destino della loro comunità: poter accedere agli studi. Afflitta da povertà educativa, economica, sociale, sanitaria e minacciata dai cambiamenti climatici, questa comunità ha bisogno del tuo sostegno.

Da oltre 20 anni Bcc Pontassieve è legata e sostiene il FEPP: un esempio di cooperazione basato su reciprocità, partecipazione, scambio di risorse e formazione. In occasione dei nostri 120 anni desideriamo dunque rinnovare e rinsaldare questa collaborazione sostenendo la raccolta fondi in favore del "Colegio Virtual de Solidaridad" che offre a 40 giovani Chachi l'opportunità di abbracciare un percorso di studi economici e imprenditoriali a distanza.

ISTRUZIONE È FUTURO
Aiutaci a realizzare il sogno di 40 giovani Chachi finanziando le borse di studio che permetteranno loro di completare l'istruzione superiore.
La promessa di un futuro migliore inizia da qui.

PER SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI

Donando contribuirai a finanziare le borse di studio che consentiranno a questi giovani di completare un percorso di studi equivalente alla nostra scuola superiore. Unisciti a BCC Pontassieve, insieme possiamo fare la differenza.

Grazie al tuo aiuto, infatti, 40 giovani Chachi potranno acquisire le competenze necessarie per inserirsi con successo nel mondo del lavoro, costruendo un futuro più solido per se stessi e per tutta la comunità.

Per maggiorni informazioni visita il sito: https://bit.ly/raccolta-fondi-ecuador-istruzione-è-futuro